Domande frequenti

VENDITA ONLINE

COME POSSO PAGARE GLI ORDINI EFFETTUATI SU LE VANITA’ SHOP?

- tramite circuito Pay-pal;
- Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Aura), il pagamento verrà trattato da Pay-Pal in assoluta sicurezza, i vostri dati della carta non saranno visibili ne a noi, ne a terzi
- PostePay (circuito Visa), il pagamento verrà trattato da Pay-Pal;
- Bonifico Bancario, i vostri ordini verranno evasi dopo la conferma del vostro avvenuto pagamento (Cerea Banca filiale di Legnago, IBAN: IT12W0848159540000014012652) solo con conti correnti italiani;
- in Contrassegno (pagamento in contanti al corriere al momento della consegna).

COME POSSO RICEVERE CONSULENZA E ASSISTENZA ALL’ACQUISTO?

Se hai de dubbi sull’utilizzo di un prodotto che hai acquistato da noi o se non riesci a trovare il prodotto ideale che stai cercando puoi contattarci all’indirizzo email assistenza@levanitashop.it; ti forniremo tutta l’assistenza necessaria.

Puoi anche contattarci telefonicamente dal Martedì al Sabato, dalle 9.00/12.30 o dalle 15.00/19.00 al numero 0442 25422.

E’ POSSIBILE INDICARE UN INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si. In fase di acquisto, compilando l’apposito campo, è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.